Restituzione / reclamo
Gentile cliente,
Se deve restituire un articolo, la preghiamo di seguire la seguente procedura:
1. Preparare la merce per la restituzione
Imballare la merce nella confezione originale (se possibile) o in un altro imballaggio adeguato che garantisca un trasporto sicuro.
2. Includere le informazioni necessarie
Inserite nel pacco il numero della fattura o dell'ordine e il vostro nome. Questo ci aiuterà a identificare rapidamente il vostro reso e a velocizzare il processo di restituzione.
3. Scegliere una società di spedizione
Selezionate lo spedizioniere che preferite e inviate il pacco al seguente indirizzo:
UNUO
Vozicka 2604 - hala IV. areal Dvorak
390 02 Tabor
Czech Republic
Le spese di spedizione vengono rimborsate fino a 8 €, basta inviare una copia della ricevuta via e-mail.
4. Elaborazione del reso
Non appena riceveremo la merce restituita, inizieremo a lavorarla. Vi informeremo sullo stato di avanzamento via e-mail. Il denaro sarà rimborsato sul conto da cui è stato pagato l'ordine, entro 14 giorni dal ricevimento della merce.